LA SENTINELLA DELLE DOLOMITI

HO INTERVISTATO CARLO BUDEL, IL GESTORE PIU’ FAMOSO SUI SOCIAL, CHE PRESENTA ANCHE IL SUO LIBRO “LA SENTINELLA DELLE DOLOMITI” DOVE RACCONTA LA SUA VITA IN RIFUGIO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE LO HA PORTATO AD ABBANDONARE UN LAVORO “TRADIZIONALE” PER INSEGUIRE IL SUO SOGNO.

DALLA CIMA DELLA MARMOLADA, DAL PUNTO PIU’ ALTO DELLE DOLOMITI TUTTI I GIORNI POSTA UNA FOTO O UN VIDEO CHE CONDIVIDE SUI SUOI CANALI SEGUITISSIMI.

LA SUA INTERVISTA LA PUOI ASCOLTARE QUI

PER ACQUISTARE IL SUO LIBRO VENDUTISSIMO PUOI USARE QUESTO LINK

Nella intervista, che ti consiglio di ascoltare o meglio leggere nel riassunto, racconta brevemente ciò che ha descritto nel libro, cioé la sua scelta di vita che lo ha portato in rifugio. Cosa lo ha spinto a scegliere il rifugio più alto delle Dolomiti, la sua storia da sempre passata sui monti ed il desiderio di inseguire il suo sogno nonostante tutte le difficoltà che si possono riscontrare nella gestione ad una simile quota con le condizioni meteo-neve avverse anche durante la stagione estiva.

Così dal suo uso costante dei social è diventato una “star” seguitissimo e amatissimo, certamente invidiato, fino ad essere raggiunto da una proposta editoriale, da cui è nato il suo libro “LA SENTINELLA DELLE DOLOMITI”

Torna alla Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *