CERCASI GESTORE: Rifugio Città di Vittorio Veneto

cercasi gestore

Cercasi gestore in provincia di Treviso

Si affaccia una nuova opportunità per fare impresa in montagna: il Rifugio Città di Vittorio Veneto, ubicato sulla sommità del monte Pizzoc, nel comune di Fregona, è alla ricerca di un nuovo gestore.

La struttura si erge a 1.539 metri d’altezza ed è raggiungibile a piedi o tramite strada carrabile.

Rifugio Città di Vittorio Veneto: (CERCASI GESTORE) il bando

Come illustrato nel bando dedicato, il rifugio sarà dato in affitto per sei anni con decorrenza dalla stagione estiva 2019 e con la possibilità di ulteriore rinnovo per eguale periodo a seguito di deliberazione della Giunta Comunale di Fregona. Lo stabile potrà essere messo a disposizione dell’affittuario con decorrenza presunta dal 15 marzo 2019, salvo condizioni atmosferiche avverse.

Chi può candidarsi

Sono ammessi alla procedura per l’affitto del rifugio gli imprenditori individuali, le imprese e le cooperative sociali, qualora siano già iscritti alla Camera di Commercio per l’esercizio di attività nel settore alimentare, della ristorazione e del turismo.
Sono idonee alla candidatura anche le associazioni legalmente riconosciute con finalità di promozione dell’escursionismo, dell’educazione ambientale, del turismo, delle attività sportive e ricreative in contesto montano, purché per norma statutaria, possano gestire direttamente la struttura. Le associazioni non potranno limitare la fruizione del rifugio ai soli soci.

Come partecipare

Il bando con il regolamento completo è verificabile e scaricabile sul sito del Comune di Fregona. Per potersi candidare è necessario presentare la propria offerta completa di tutta la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del 27 febbraio 2019.

Fonte: eHABITAT

Cercasi gestore: per gli aspiranti rifugisti consiglio il libro-manuale acquistabile direttamente da Amazon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *